Pingu’s English Summer Camp

Home Pingu’s English Summer Camp
Pingu’s English Summer Camp 2018 per bambini dai 5 ai 12 anni
L’unico Summer Camp in lingua inglese a Rimini

Con i Pingu’s English Summer Camp l’estate del tuo bambino sarà ancora più super. Pingu’s English Summer Camp aiuterà tuo figlio a scoprire tutte le imprese straordinarie che si possono compiere grazie all’inglese. I nostri centri estivi sono svolti con un programma settimanale ricco ed entusiasmante a giugno e luglio. Regalate ai vostri figli un’opportunità unica: Pingu’s English Summer Camp, per imparare la lingua inglese con insegnanti qualificate, conoscere nuovi amici, in un ambiente sicuro immerso nella natura, con tanto sport e divertimento….

Con i Pingu’s English Summer Camp tuo figlio diventerà un supereroe dell’inglese! Le iscrizioni ai centri estivi sono aperte per i mesi di giugno e luglio. Ti aspettiamo!
Giornata tipo:

08:00 – Accoglienza presso Pingu’s English Rimini. 08:00/09:00 – Briefing insegnanti/bambini. Le insegnanti insieme ai bambini sceglieranno i giochi e le attività da svolgere durante la giornata. 09:15 – Tutti a bordo del nostro pullman, destinazione Santarcangelo. 09:45 – Arrivo. 09:45/10:00 – Snack. 10:00/11:30 – Giochi linguistici e comunicativi, attività tipicamente svolte in squadre e concepite appositamente per consolidare il vocabolario e le funzioni comunicative. 11:30/12:30 – Giochi in piscina. 12:45/13:30 – Pranzo. 13:30/14:00 – Relax. 14:00/15:15 – Pittura, ceramica, canzoni, balli, fashion, magic tricks, caccia al tesoro, indovinelli, giochi creativi, giochi di gruppo. 15:20 – Si ritorna a scuola. 16:00/17:30 – Arrivo a scuola. I bambini attendono i genitori in totale relax, guardando un cartone/film in inglese o svolgendo l’attività preferita dal bambino.

Una location scelta ad Hoc

Quest’anno Pingu’s English Rimini ha scelto, per i nostri bambini, una  location veramente esclusiva e di alto livello. la location dei Pingu’s English Summer Camp è situata sulle colline di Santarcangelo, immersa nel verde, fra vigneti e poderi coltivati da cui si può ammirare uno splendido panorama che spazia fino al mare. Tutte le attività saranno svolte in un giardino curatissimo di circa 4000 mq, dove trovano posto 10 ulivi secolari, due querce e tantissimo verde e fiori colorotissimi. Il giardino ospita anche una bellissima piscina che ospiterà tantissime attività e giochi d’acqua che aiutano a sopportare il caldo estivo.

Giochi linguistici e comunicativi
L’insegnamento dell’inglese tramite il gioco rappresenta il punto di forza della nostra scuola di inglese. Sulla base dei gruppi (età, numero dei bambini, livello di inglese) organizziamo e conduciamo giochi finalizzati all’apprendimento ludico della lingua inglese. I Giochi Linguistici sono attività tipicamente svolte in squadre e concepite appositamente per consolidare il vocabolario e le funzioni comunicative.
Attività in lingua inglese
Il nostro programma ha l’obiettivo di incoraggiare i bambini a pensare, parlare e “vivere” la lingua inglese. L’ambiente stimolante e le insegnanti altamente specializzate rappresentano un binomio perfetto per far avvicinare i bambini a una lingua straniera.Tutto si svolge in inglese.
Alla fine dei Pingu’s English Summer Camp…
Il bambino migliora la comprehension, la fluency e la pronunciation; Assimila le strutture e le funzioni linguistiche in modo più appropriato; Utilizza l’inglese con maggiore spontaneità e minori inibizioni; Si apre a nuove esperienze interculturali; Si sente motivato a usare l’inglese.
Pingu’s English Summer Camp 2018
L'unico Summer Camp completamente in inglese a Rimini
Iscrizione entro il 31 maggio 2018
Max 25 bambini a settimana
Photo Gallery Summer Camp 2017

Alcuni momenti catturati durante i super favolosi Summer Camp 2017.
Abbiamo avuto il piacere di stare assieme a bambini fantastici che ci hanno regalato momenti indeminticabili.

Testimonials